Cyber Security

Come possiamo aiutarti?

Contatta subito uno dei nostri esperti per conoscere i dettagli dei nostri servizi, e scoprire come Kever può semplificare le tue attività di gestione e potenziare il tuo Business.

 

Offrire tutti gli strumenti per garantirvi la massima sicurezza aziendale, dalla web security alla video sorveglianza, è il nostro modo per assicurarvi di far crescere il vostro business nel miglior modo possibile.

SICUREZZA PERIMETRALE

I dispositivi di sicurezza implementati dalle aziende spesso sono stati progettati non considerando la complessità attuale generata dalla presenza di smartphone, tablet e consumerizzazione dell’IT, nonché di telelavoratori, consulenti esterni, partner e servizi business-critical che risiedono nel cloud. Se in passato il firewall era il principale strumento adottato dalle aziende per la difesa perimetrale di una rete informatica, la situazione attuale impone alle aziende un cambio di approccio alla sicurezza.

Kever offre la sua competenza per aiutare le aziende a monitorare e analizzare in modo continuativo le prestazioni e vulnerabilità di tutta l’architettura di rete, identificando i comportamenti dannosi in qualsiasi momento abbiano inizio, implementare sistemi di autenticazione e controllo degli accessi, proteggere le connessioni da remoto tra la rete aziendale e un’ampia gamma di dispositivi mobili, gestire in maniera sicura le connessioni derivanti dalla consumerizzazione dell’IT.

EMAIL E SERVER SECURITY

Spam, virus, malware, spyware, phishing, attacchi di tipo DHA (o cavalli di troia) o DDoS (Distributed Denial-of-Service): le minacce provenienti da internet sono sempre più numerose e insidiose. Aumenta il cybercrime e di conseguenza la difficoltà per un’azienda di distinguere i sistemi e i contenuti affidabili da quelli che non lo sono.

Kever grazie alle competenze maturate in ambito security,  è in grado di offrire soluzioni mirate ed efficaci al fine di discernere la reputazione di un sito web ed entrare nel merito delle singole frame html o del testo delle singole e-mail, per individuarvi malware o possibili problemi di sicurezza, bloccare lo spam in entrata a livello della connessione TCP, analizzando il punteggio di reputazione del mittente del messaggio o il contenuto della mail, rilevare attacchi invisibili, contenere il più possibile eventuali danni verificatisi, applicando le opportune contromisure e riportando la situazione alla normalità il più velocemente possibile.

ETHICAL HACKING E DATA PROTECTION

Sono sempre maggiori i casi di attacchi verso aziende grandi, medie o anche piccole. Cambiano le strategie: oggi gli hacker utilizzano metodi di attacco non convenzionali, come il social engineering, o l’intercettazione del traffico. L’obiettivo? Ottenere dati aziendali e informazioni sensibili o semplicemente un riscatto in denaro in cambio delle chiavi di decrittazione.

Kever, grazie alle tecnologie e al know-how di ethical hacking acquisito dai nostri consulenti, è in grado di rilevare le vulnerabilità dei sistemi informativi aziendali, e sfruttarle per simulare attacchi complessi. Lo scopo di questa attività, detta penetration testing, è quello di agire in anticipo per rilevare le criticità e risolverle.
Offriamo anche servizi di formazione per la gestione di potenziali minaccie informatiche e per il trattamento dei dati personali dei vostri clienti.

Partners e tecnologie

In cerca di un partner per la gestione informatica?